Alle giovani donne è importante insegnare i Metodi Naturali

 

Astratto dell'originale


Quando ero al college, sentii una conferenza sul perché l'allattamento al seno sia migliore. I fatti mi hanno convinto. Presi mentalmente nota per il futuro. È stata l'unica volta che ricordo di aver sentito quel messaggio. Anni dopo, quando ebbi il mio primo figlio e ebbi occasione di utilizzare le informazioni, ricordai quella lezione e la mia decisione.

Quindi ho allattato i miei figli. Avevo più da imparare allora su come riuscirci effettivamente. Ho dovuto sviluppare una certa esperienza e investire un po 'di tempo e impegno per farlo funzionare. Ma da allora, ho continuato a imparare quale buona decisione fosse.

[...]

Allora come possiamo portare più di questo tipo di informazioni pratiche e utili alle ragazze oggi? Qualche settimana fa, ho scritto di come l'educazione sessuale, come la insegniamo, fondamentalmente vende contraccettivi e ideologia di genere, ma non l'utile e preziosa conoscenza dei loro corpi che le ragazze potrebbero ottenere. Imparare i grafici della fertilità è il modo migliore che conosco per trasformare le ragazze in esperte del proprio corpo.

Ma rimane una domanda: l'esistenza di contraccettivi efficaci non semplifica tutta la nostra vita rendendo superflua la comprensione biologica? Perché le donne dovrebbero sapere quando ovulano se possiamo semplicemente sopprimere l'ovulazione con una pillola o un'iniezione?

[...]

Se stiamo insegnando ai bambini qualcosa sul sesso, non dovremmo iniziare con una vera conoscenza del loro corpo? Non informazioni sui prodotti che dovrebbero acquistare per gestire il proprio corpo, ma i beni reali sul proprio corpo: cos'è e quando avviene, il processo del concepimento, il ruolo dell'utero e della cervice, il muco cervicale stesso (quali ragazze confondere regolarmente con un'infezione), quali sono i periodi, ecc. I bambini sono un pubblico in cattività, con gran parte del loro tempo dedicato solo all'apprendimento. Allora perché sprecare il tempo insegnando loro a non dover pensare alla loro biologia diventando consumatori ignoranti di prodotti? Più informazioni sono decisamente meglio di meno qui.


I media e le fonti mediche screditano costantemente e in modo impreciso i metodi di consapevolezza della fertilità poiché hanno un tasso di fallimento del 25%, che è il tasso di fallimento del vecchio metodo del ritmo rudimentale. Rendere il pubblico aggiornato con informazioni accurate è il primo passo.

[...]

Una certa quantità di rischio di gravidanza arriva sempre con il sesso, con tutti i metodi per evitarlo, compresi i metodi di rilevamento della fertilità. Contrariamente all'opinione popolare, tuttavia, l'efficacia nel prevenire la gravidanza con i metodi di rilevamento della fertilità è altrettanto alta di quella dei contraccettivi. Quindi su quel punto si tratta di collo e collo.

I metodi di creazione di grafici di fertilità per evitare la gravidanza aumentano il confronto con i contraccettivi sui rischi per la salute e sugli effetti collaterali. L'allattamento al seno è ora promosso perché, tra molti altri motivi, protegge le donne dal cancro. Alcuni contraccettivi aumentano notevolmente il rischio di cancro al seno. I grafici di fertilità non hanno mai ucciso nessuno. Mentre la gravidanza è la cosa peggiore che può accadere con i metodi di rilevamento della fertilità, la cosa peggiore che può accadere con i contraccettivi è la morte.

Perché noi come società scegliamo di rimanere ignoranti sui grafici della fertilità? Perché abbiamo paura di credere che le ragazze giovani siano responsabili del proprio corpo? Perché non è familiare e il cambiamento è difficile? Perché nessuno, tranne le donne, trarrà vantaggio da un simile cambiamento?

Come possiamo inserire grafici della fertilità nei programmi di studio delle scuole superiori? La domanda pubblica in numero significativo può essere efficace. Ho fatto un suggerimento al principio del liceo di mia figlia dopo il diploma. Non ho avuto risposta e non credo che sia successo niente a una mamma di un ex studente che ha suggerito l'idea. Almeno ho fatto quello che potevo. E se 200 genitori avessero fatto la stessa richiesta? Anche se tre o quattro facessero la richiesta, ogni anno, potremmo attirare l'attenzione dei responsabili. Se parliamo tutti, alla fine saremo ascoltati.